Ricordate la piccola Solei? Ritrovata nei pressi di una carreggiata a sole tre settimane di vita, era stata soccorsa dai volontari dell’OIPA di Trento, che per aiutarla nell’evidente zoppia che presentava ad una zampina anteriore, l’avevano sottoposta a delle visite e a delle cure mirate.

Purtroppo, la terapia non ha avuto l’esito sperato e dal controllo dal neurologico è emerso non solo che la micina è affetta da una particolare forma di nanismo, tant’è che è rimasta piccola, ma che per aiutarla nella camminata andrebbe sottoposta ad un ad un intervento ortopedico.

Gli Angeli Blu dell’OIPA di Trento la stanno accudendo con grande amore e attenzioni fin dal momento in cui l’hanno soccorsa accogliendola in stallo, ma per affrontare le ingenti spese dell’operazione hanno bisogno della solidarietà di tutti.

Info: Ornella Dorigatti, Delegata OIPA Trento e provincia, Tel. 349 3829916; trento@oipa.org; Vice delegata: Jessica Bagata, Tel. 346 1010819; vice-trento@oipa.org

COSA E’ SUCCESSO ALCUNI MESI FA

5 luglio 2020 – TUTTI UNITI PER SOLEI, GATTINA ABBANDONATA A 3 SETTIMANE DI VITA CON UN TRAUMA ALLA ZAMPA ANTERIORE. AIUTIAMOLA INSIEME AGLI ANGELI BLU DELL’OIPA DI TRENTO

Tempo di micini … tempo di recuperi di tanti gattini “fatti nascere senza pensieri” per poi essere gettati via a poche settimane di vita, come la piccola Solei che piangeva a squarciagola per farsi notare.

Abbandonata nei pressi di una carreggiata, non si sa se sia stata colpita o abbia subito un trauma per una caduta, ma recuperata da una ragazza, è stata immediatamente segnalata ai volontari dell’OIPA di Trento.

Appena 3 settimane, impaurita e zoppicante, piena zeppa di zecche e di vermi, questa buffa e dolcissima micina è stata condotta subito presso una clinica veterinaria dove dalle lastre effettuate si è scoperto che la zoppia e il gonfiore alla zampina anteriore è stato causato da un sospetto trauma.

In cura con integratori e una terapia mirata per il dolore, gli Angeli Blu dell’OIPA di Trento la stanno accudendo, la piccola deve stare ancora sotto stretta osservazione per valutare l’andamento della zampina e qualora non dovesse migliorare, andrà sottoposta anche ad una visita neurologica per capire se la zoppia sia determinata da un danno neurologico.

Tutti insieme, con una grande catena solidale, possiamo aiutare Solei contribuendo alle spese sanitarie per le sue cure così da garantirle un futuro sereno e un’adozione in famiglia. Anche tante piccole offerte potranno essere d’aiuto!

Info: Ornella Dorigatti, Delegata OIPA Trento e provincia, Tel. 349 3829916; trento@oipa.org; Vice delegata: Jessica Bagata, Tel. 346 1010819; vice-trento@oipa.org

COME AIUTARE SOLEI DELL’OIPA DI TRENTO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Solei – OIPA Trento” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Solei – OIPA Trento”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)