Sottratta da una situazione di grave incuria, nonna Stellina ha presentato da subito i sintomi della malnutrizione e seri problemi di deambulazione. Scheletrica e terrorizzata alla vista dell’uomo, grazie agli Angeli blu di Taranto è stata messa in sicurezza presso un rifugio dove è attualmente accudita. Ci sono voluti tanti mesi per aiutarla a recuperare la fiducia nell’essere umano, ma purtroppo i problemi di salute si sono aggravati nel tempo.
Purtroppo ha la leishmaniosi a livelli alti e sta seguendo una cura per mantenerli sotto controllo, ma l’aspetto più invalidante sono i legamenti crociati di tutte le zampette, che lesionati, pregiudicano gravemente la sua deambulazione. Stellina ha 12 anni e gli Angeli blu stanno facendo il possibile per alleviare le sue sofferenze.
Per aiutarla occorrerebbe sottoporla ad una TAC e a visite specialistiche, aiutiamola tutti insieme con una catena solidale!
Un’offerta, piccola o grande che sia, sarà di grande supporto per aiutare nonna Stellina.
Chiedi informazioni su nonna Stellina ai volontari OIPA di Taranto
COME AIUTARE NONNA STELLINA DELL’OIPA DI TARANTO
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Oppure per fare un’offerta a Nonna Stellina clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)