27/7/15
HUGO, ABBANDONATO DAVANTI AL CANILE, ASPETTA UNA FAMIGLIA CON CUI TORNARE A SORRIDERE
Hugo è cagnolino di un anno circa, abbandonato davanti alle porte del canile di Castelvetrano. E’ molto timido e triste, probabilmente sente la mancanza dei suoi genitori. Dentro il box mangia poco e per il momento non si relaziona con gli altri cani. Hugo è un cane di piccola taglia, verrà presto sterilizzato. I volontari OIPA di Trapani vorrebbero ridargli la voglia di vivere e trovare per lui una famiglia che possa dargli l'amore di cui ha bisogno.
Scopri di più su Hugo: Anna Calderone, delegata OIPA di Trapani, 392 8596781, trapani@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Trapani e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/trapani.html
6/7/15
SALVATO IN FIN DI VITA DIVORATO DA ROGNA E LEISHMANIA, ORA PUPO E’ A UN PASSO DALLA FELICITA’ E ASPETTA LA FAMIGLIA CHE NON HA MAI AVUTO!
Pupo vagava per le strade della provincia di Trapani, debole e sofferente alla ricerca di cibo, divorato dalla rogna e dalla leishmania. La vita di strada non era compatibile con le gravi condizioni di salute del cane, quindi le volontarie OIPA di Trapani hanno recuperato Pupo, conducendolo in un posto sicuro dove poterlo accudire, seguendo le prescrizioni del veterinario. Dopo settimane di cure e terapie, Pupo ora sta bene e prende ancora solo l’allopurinolo. Adesso esce in passeggiata, gioca ed è socievole con tutte le persone che incontra. Va d’accordo con gli altri cani ed è compatibile con i gatti. ha circa 2 anni ed è sterilizzato.
Per informazioni su Pupo: Anna Calderone, delegata OIPA di Trapani, 392 8596781, trapani@oipa.org
Scopri come aiutare la sezione OIPA di Trapani e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/trapani.html
|