23/4/15
WOODIE E PUPILLA, RIMASTI SOLI SENZA LA LORO MAMMA E LA LORO SORELLINA, DOPO TANTA SOFFERENZA, CERCANO LA SERENITA’ DI UN’ADOZIONE DA PARTE DI UNA FAMIGLIA DOLCE COME LORO.
Woodie e Pupilla, fratellino e sorellina, sono due superstiti. Hanno solo 9 mesi, ma con loro la vita è stata dura, sin da piccini. Notati da alcune persone al bordo di una strada di campagna in provincia di Roma, bivio da cui sbucavano spesso macchine ad alta velocità, Woodie e Pupilla erano insieme alla loro sorellina e alla loro mamma, tutti completamente devastati dalla rogna.
Avvisati i vigili, questi hanno tentato di prendere l’intera famigliola, perché erano tutti in serio rischio di essere investiti, e la rogna aveva colpito sia la mamma che i cuccioli. Purtroppo, però, la mamma non si è fatta prendere, ed è fuggita via cambiando probabilmente zona, mentre i tre cuccioli sono stati portati al canile sanitario.
Dopo pochi giorni, la terza sorellina è morta per grosse complicazioni, e sono rimasti Woodie e Pupilla che, una volta guariti, sono stati affidati al rifugio di una guardia zoofila OIPA.
Woodie e Pupilla sono di taglia media, e sono di una dolcezza disarmante: nei loro occhi c’è tutta la paura che hanno avuto, e tutta la sofferenza fisica dovuta alle loro condizioni fisiche in cui sono stati trovati. Sono entrambi due gran timidoni: Pupilla, però, acquista fiducia facilmente, mentre Woodie ci mette un pochino di più.
Si valutano per loro adozioni sia di coppia che singole.
Chiedi informazioni su Woodie e Pupilla: Daniela Brunetto, responsabile randagismo OIPA Roma, 3295922668, daniela.brunetto@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Roma e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/roma.html
Woodie
Woodie
Pupilla
14/11/14
VIVEVA IN STRADA E HA RISCHIATO L’AVVELENAMENTO. ORA WISTON CERCA CASA!
Wiston è un bellissimo cagnolino di taglia medio-piccola. Sembra nero ma 'nasconde' il petto bianco e dei candidi stivaletti! Il suo musino curioso e dolce è stato notato da alcuni volontari: evidentemente era stato abbandonato, in quanto non era mai stato visto in giro prima. Girava con la sua amichetta Penelope, ma dopo un tentativo di avvelenamento sul posto, una volontaria OIPA di Roma li ha portati via per metterli al sicuro.
Ora Wiston è in una pensione e ha necessità di una nuova casa. Lui ha bisogno di una mamma che lo coccoli, che lo renda il suo piccolo, che gli faccia fare belle passeggiate, che giochi con lui. Che con lui faccia 'famiglia'. Wiston ha 3 anni e un carattere tranquillo, dolce e socievole. Sta bene con gli altri cani. E' a Roma e si affida in tutto il Centro-Nord italia.
Per informazioni su Wiston: Giorgia Martino, volontaria OIPA d Roma, 331 2299335, giorgia.martino@oipa.org
Sostieni la sezione OIPA di Roma e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/roma.html
|