18/12/15
RECUPERATA PER STRADA DA CUCCIOLA, ODRI ASPETTA ANCORA LA SUA OCCASIONE PER ESSERE FELICE!
Odri è stata recuperata per strada da cucciola e da allora vive in canile. E’ una giovane cagnolona di circa un anno e mezzo, equilibrata e arrendevole. Sembra uno spinone dallo sguardo dolce, ha una spiccata intelligenza e una delicatezza non comune per un cane della sua stazza. Il comportamentista che l’ha seguita, dice che pochi cani sono affidabili come lei. Va d’accordo con tutti i suoi simili. Odri ora cerca una casa, magari con un bel giardino, dove poter vivere tranquilla e amata. E’ adatta a tutti i tipi di famiglia! E’ sana e microchippata.
Per informazioni William, volontario OIPA di Reggio Emilia, 3355917846, reggioemilia@oipa.org
Scopri come aiutare la sezione OIPA di Reggio Emilia e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/reggioemilia.html
17/7/15
TEO E PIUMINO, SALVATI DALLA STRADA, MERITANO UNA CASA, COCCOLE E TANTO AMORE!
Teo e Piumino erano due cuccioli quando sono stati trovati in strada, senza la loro mamma. Tratti in salvo e dai volontari OIPA di Gela che si sono poi presi cura di loro, sono partiti alla volta di Reggio Emilia, alla ricerca di una famiglia. Hanno circa 10 mesi, sono esuberanti, come tutti i cuccioloni della loro età, e meritano una casa, coccole e tanto amore!
I volontari OIPA di Reggio Emilia non vogliono che Teo e Piumino crescano in canile, senza l’affetto e le cure di una vera famiglia. Sono vaccinati e microchippati e si affidano con controlli pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.
Per informazioni su Teo e Piumino: Maria Elena Vestita, 347 8992628, reggioemilia@oipa.org
Scopri come aiutare la sezione OIPA di Reggio Emilia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/reggioemilia.html
27/5/15
KING, SALVATO DAL PICCOLO E SPORCO BOX IN CUI VIVEVA, ORA CERCA UNA FAMIGLIA CHE LO AIUTI A DIMENTICARE IL PASSATO
I volontari OIPA di Reggio Emilia hanno portato via King da un piccolo box in un cascinale in cui viveva, tra ciotole sporche ed escrementi, dove veniva sfruttato a scopo riproduttivo. King ha circa 4/5 anni, non va d’accordo con i cani maschi e con i gatti. Cerca un’adozione con urgenza, da parte di una famiglia che lo aiuti a buttarsi alle spalle la vita d’inferno vissuta finora. Si affida vaccinato, microchippato e con obbligo di sterilizzazione.
Per informazioni su King: Maria Elena Vestita, delegata OIPA Reggio Emilia, 3478992628, reggioemilia@oipa.org
Vuoi sostenere la sezione OIPA di Reggio Emilia? Scopri come:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/reggioemilia.html
15/4/15
ICE, SPLENDIDO CANE DAGLI OCCHI CERULEI, E’ STATO ABBANDONATO. CERCA UNA FAMIGLIA CHE NON LO TRADISCA MAI PIU’.
Ice è uno splendido incrocio incrocio di husky e pastore tedesco. I suoi occhi sono color ghiaccio, ma in realtà è un cagnolone dal cuore dolcissimo e tenero, che ama le coccole e il contatto umano. Purtroppo, Ice è stato abbandonato dal suo ex papà umano, ed ora soffre senza un punto di riferimento fisso. Punto di riferimento che finora ha sempre avuto, anche se ad un certo punto lo ha tradito.
Va d’accordo con le cagnoline, non tollera invece altri maschi. Dolcissimo e buonissimo con gli umani. Ha 5 anni ed è già castrato, vaccinato e microchippato. Cerca qualcuno che gli insegni cos’è il vero affetto, senza bugie e tradimenti.
Chiedete informazioni su Ice: Maria Elena Vestita, delegata OIPA di Reggio Emilia, 347/8992628, reggioemilia@oipa.org
Aiutate la sezione OIPA di Reggio Emilia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/reggioemilia.html
|