19/10/15
A SOLI 6 MESI ZARA HA GIA’ CONOSCIUTO L’ABBANDONO. CERCA UNA FAMIGLIA DEFINITIVA!
Zara ha solo 6 mesi e ha già conosciuto l’abbandono. La sua proprietaria non si occupava di lei correttamente, così è stata affidata ai volontari OIPA di Ravenna che si stanno prendendo cura di lei, in attesa di una famiglia definitiva. Zara è una femmina di taglia medio grande, simil levriero, va d'accordo con gli altri cani ed anche con i gatti. Inizialmente era molto timorosa, probabilmente a causa della scorretta gestione precedente, ma ora è migliorata molto.
E’ sana, ha un piccolo problema all’occhio sinistro, grazie alle cure ora sta bene ma occorre tenerla monitorata per qualche mese. Zara è molto dolce e adora le coccole. Viene affidata solo nella provincia di Ravenna, preferibilmente in una famiglia con altri cani.
Per informazioni contattare Giovanna, volontaria OIPA di Ravenna, 3738352488, ravenna@oipa.org
Scopri come aiutare la sezione OIPA di Ravenna e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/ravenna.html
26/6/14
DOPO ANNI CHIUSO IN UN RECINTO, PITT HA BISOGNO DI CONOSCERE UN SENTIMENTO CHE NESSUNO GLI HA MAI DATO: L’AMORE!
Le volontarie OIPA di Ravenna lo hanno salvato dopo anni chiuso in un recinto in campagna, in condizioni precarie. Pitt è un bellissimo e dolcissimo cagnone di 12 anni che merita davvero una famiglia che gli faccia provare una sentimento che per tanti anni nessuno gli ha dato mai: l'amore. Pitt è buonissimo con le persone, va d’accordo con le femmine ma non con i cani maschi.
Scopri di più su Pitt: Helena De Luca, vice-delegata OIPA Ravenna, 3395235900, vice-ravenna@oipa.org
Pitt
|