9/10/15
ABBANDONATA A SOLO UN MESE DENTRO UN CARTONE, NASINA CERCA UNA FAMIGLIA SPECIALE
Nasina aveva solo un mese di vita quando è stata trovata abbandonata dentro un cartone, davanti al rifugio gestito dai volontari OIPA di Ragusa. Da subito sono emerse delle caratteristiche della cucciola, ovvero le mancava una parte di naso, la punta della coda, metà orecchio e alcune dita delle zampe. Condotta dal veterinario, una delle ipotesi è che potrebbe essere stata morsicata dai topi.
Ora Nasina ha circa 5 mesi, è di taglia medio piccola, è sana e vaccinata, è una cucciola vivace, va d’accordo con altri animali sia maschi sia femmine e con le persone, con le quali è molto coccolona. Nasina è alla ricerca di una famiglia speciale che possa amarla per sempre!
Scopri di più su Nasina: Daria Daccò, delegata OIPA di Ragusa, 3388613107, ragusa@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Ragusa e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/ragusa.html
6/3/15
STELLA, ARRIVATA IN CANILE PARALIZZATA, ADESSO E’ COMPLETAMENTE GUARITA. SALTA, GIOCA E VA D’ACCORDO CON TUTTI. LE MANCA SOLO UNA FAMIGLIA CHE LA RISCATTI DAL SUO TRISTE PASSATO
Stella è una cagnolina arrivata in canile nella primavera del 2013, e non muoveva le zampette posteriori. Tuttavia, grazie alle cure costanti dei volontari OIPA di Ragusa, è tornata a camminare, a correre, a giocare e a saltare felice. Già, perché Stella, a dispetto delle condizioni terribili in cui era arrivata, è una cagnolina socievole, allegra, giocherellona e “chiacchierona”. Va d’accordo sia con i maschietti che con le femminucce, ed è molto giovane, avendo solo 2 anni. È in piena salute ed è sterilizzata.
Per avere informazioni su Stella: Daria Daccò, delegata OIPA della sezione di Ragusa e provincia, 338/8613107, ragusa@oipa.org
Per aiutare la sezione OIPA di Ragusa:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/ragusa.html
12/12/14
TROVATO PER STRADA CON LE ZAMPE ROTTE, ADESSO MACCHIA STA BENISSIMO E MERITA UNA BELLA FAMIGLIA.
Macchia è un bellissimo cucciolone di 2 anni circa. Trovato per strada con le due zampe sinistre fratturate, è stato soccorso dai volontari OIPA di Ragusa, che l’hanno portato in una clinica veterinaria, dove è stato operato e curato. Ora è in splendida forma, ed è buono, dolce e vivace… e in attesa di una famiglia che merita e che gli faccia dimenticare tutte le cose brutte passate. Lui è un maschietto e va d’accordo con le cagnoline.
Per informazioni su Macchia: Daria Daccò, delegata OIPA sezione di Ragusa, 338/8613107, ragusa@oip.org
27/6/14
SORPRESA, ABBANDONATO PIU’ VOLTE, SPERA IN UN’ADOZIONE PER SEMPRE
Sorpresa, così lo hanno chiamato i volontari dell’OIPA Ragusa, è stato portato in canile l’estate scorsa, dopo essere stato ritrovato ferito e abbandonato per strada. Dopo alcune ricerche da parte dei volontari, si è scoperto che Sorpresa è stato abbandonato almeno due volte. Questo meraviglioso cane è dolcissimo e va d’accordo sia con le persone sia con gli altri cani. Al momento condivide il box di canile con una femmina ed è diventato la sua guida. I volontari dell’OIPA sperano che Sorpresa possa trovare una bella famiglia che finalmente possa amarlo.
Scopri di più su Sorpresa: Daria Dacco', delegata OIPA Ragusa, 3388613107, ragusa@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Ragusa e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/ragusa.html
|