OIPA










Utilità




Gli altri siti OIPA


Guardie zoofile


OIPA Internazionale


Medici Internazionali


Ricerca senza Animali


Appelli per gli animali



Animalismo












Iscriviti al canale

You tube OIPA



APPELLI ADOZIONI OIPA PISTOIA

Puoi adottare questi o altri animali contattando la sezione OIPA Pistoia
http://www.oipa.org/italia/sezioni/pistoia.html


25/9/15
ASTOR, RELEGATO IN UN RECINTO SENZA ALCUNA ATTENZIONE, ORA CERCA UNA VERA FAMIGLIA!

Astor viveva relegato in un piccolo recinto, solo e senza attenzioni: persino il cibo gli veniva passato da sotto la rete. Non aveva contatti umani, non veniva mai portato fuori perché la proprietaria ne aveva timore. Eppure Astor è molto buono, vitale e desideroso di coccole: chissà da quanto tempo non ne riceveva.
Il nucleo di guardie zoofile OIPA di Pistoia ha tratto in salvo l’animale, portandolo al scuro, ma presto avrà bisogno di una famiglia che lo ami per quanto merita di essere amato. Il cane è un meticcio maschio di circa due/tre anni, di taglia medio-piccola.

Chiedi informazioni su Astor: Claudia Giorgi, coordinatrice Guardie zoofile OIPA Pistoia, 3384591834, guardiepistoia@oipa.org

Scopri come aiutare il nucleo di guardie zoofile OIPA di Pistoia e provincia: http://www.guardiezoofile.info/ecozoofile/pistoia.html


16/6/15
MILO, 4 ANNI DI DOLCEZZA, ASPETTA LA FAMIGLIA PERFETTA PER LUI!

Quando i volontari OIPA di Pistoia hanno conosciuto Milo è stato subito amore: è saltato loro addosso facendo tante feste, pur non avendoli mai conosciuti.
Milo ha circa 4 anni, è un mix-pastore tedesco di taglia media, è un cane giovane e bisognoso di tante attenzioni, che difatti richiede di continuo. La situazione in cui si trova attualmente non è la migliore per lui: purtroppo la sua proprietaria è anziana e forse Milo non è il cane adatto a lei che, seppur a malincuore, deve separarsene. Milo cerca una famiglia che se ne sappia prendere cura, nel modo in cui lui necessita. Questo affettuosissimo cane è sterilizzato, vaccinato ed ha microchip, è socievole con tutti ma non va molto d'accordo con i gatti. Si trova in provincia di Pistoia si cede previo preaffido ed inserimento graduale presso nuova sistemazione.

Per informazioni su Milo: Elisa Mucci, delegata OIPA di Pistoia, 3356789578, pistoia@oipa.org

Scopri come sostenere la sezione OIPA di Pistoia e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/pistoia.html


11/5/15
LIBERO, BUONISSIMO ED EDUCATO, CERCA UNA FAMIGLIA CON CUI DIMENTICARE IL SUO DRAMMATICO PASSATO

Libero è un cagnolone buonissimo, sia con le persone sia con gli altri cani, è molto ubbidiente, affettuoso e soprattutto educatissimo, adora infatti presentarsi dando la zampa!
Libero è stato salvato da una fattoria-lager dove suo fratello è morto di stenti; una volta liberato dalla situazione di maltrattamento in cui viveva ha trovato una famiglia che lo accolto con amore, ma purtroppo adesso la sua famiglia deve separarsene a causa di gravi problemi di salute.

Nonostante il suo passato Libero non ha perso la sua dolcezza e la sua serenità e sta cercando una famiglia che lo tenga con sé per sempre...è davvero il cagnolone più buono del mondo!!
Libero è una taglia grande, ha 6 anni ed è già sterilizzato, vaccinato e microchippato. Si cede previo preaffido ed inserimento graduale presso nuova sistemazione, preferibilmente in Toscana ma si valutano richieste da tutta Italia.

Per informazioni su Libero: Elisa Mucci, delegata OIPA Pistoia, 3356789578, pistoia@oipa.org

Scopri come aiutare la sezione OIPA di Pistoia e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/pistoia.html





Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Organizzazione Non Governativa (ONG) affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione (DPI)
e al Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU

OIPA Italia Onlus
Codice fiscale 97229260159
Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente (DM del 1/8/07 pubblicato sulla GU 196 del 24/8/07)
Sede legale e amministrativa: via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano - Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650
Sede amministrativa: via Albalonga 23 - 00183 Roma - Tel. 06 93572502 – Fax 06 93572503
info@oipa.orgwww.oipa.org