30/9/14
PERUGIA. GIULIA, MICINA VIVACISSIMA SALVATA DA VOLONTARIA OIPA PER UNA GRAVE RINOTRACHEITE. ORA STA BENE E CERCA UNA NUOVA CASA.
In molte colonie feline non registrate, chi dice di occuparsene non ricorre alla sterilizzazione. Il risultato sono tantissimi mici da sfamare e in difficoltà. Così è capitato a Giulia, gattina nata un mese e mezzo fa in uno di questi gruppi felini, e notata da una volontaria della sezione OIPA di Perugia per la sua forte rinotracheite. Silvia, la volontaria in questione, non ha esitato a prendere la piccola Giulia, che ha curato con un antibiotico e che sta tenendo in stallo a casa sua. La piccola si è rivelata curiosa e giocherellona, e ha socializzato subito con i tre cani della volontaria, mostrandosi anche dominante con gli altri gatti.
Giulia è adottabile da subito, basta contattare Silvia, la volontaria che se ne sta occupando, al tel 339/8760170.
Mia: storia di vita ordinaria
Non sono speciale, sono una gatta del tutto normale. Non sono preziosa, a malapena graziosa. Non sono né vecchia né piccina, né disabile né malatina.
Son solo giovane e sana, affettuosa ed educata, quindi neanche complicata.
Non ho nulla si speciale, anche la mia storia è del tutto normale. Da piccola ho trovato famiglia, mi hanno amato e vivevo con la figlia. Poi dalla nonna mi han portato e tanto mi han viziato, ma le sorprese nella vita si susseguon belle o brutte, in casa per me non c'è più posto, lo dicon tutte. E da qui comincia la mia nuova storia del tutto normale, alla ricerca dell'amore vero e anche un po' speciale.
Mia, la gatta anonima
Ha 2 anni e mezzo, sterilizzata, vaccinata, sana, fiv/felv negativa.
Affettuosa e abituata in casa. Si cerca adozione al centro nord in appartamento. Si affida previ controlli e firma modulo di adozione.
Contattare Silvia Calipari OIPA Perugia su fb o 3496932375 o
silvia.calipari@gmail.com
|