Puoi adottare questi o altri animali contattando la delegata OIPA Parma
Delegata: Moira Balbi -
Tel. 335 445050 - parma@oipa.org |
16/10/14
GIGINO, CAGNOLINO AFFAMATO DI BACI. 7 ANNI TRA RIFUGI E ABBANDONI, CERCA UN PO’ DI SERENITA’.
Gigino è un bellissimo Épagneul Picard di 7 anni. Gigino è dolcissimo sia con gli umani che con gli altri cani, e ha un comportamento che fa chiaramente capire quanto per lui sia importante avere un punto di riferimento umano: quando è solo, diventa triste e passivo, e dorme in continuazione; quando invece vede qualcuno che lo invita a giocare e a passeggiare, comincia a saltellare felice, come se fosse un cane completamente diverso.
La sua fame d’affetto non è casuale: infatti Gigino è nel rifugio in cui si trova perché è già stato tradito con l’abbandono, e merita finalmente un po’ di amore come si deve.
Di Gigino si stanno occupando i volontari Oipa di Parma, che lo faranno adottare solo con moduli pre e post affido.
Per adottare questo cagnolino così bisognoso di coccole, potete contattare la delegata OIPA di Parma, Moira Balbi, al numero 335/445050, parma@oipa.org, o la vice delegata Elisabetta Friggeri al tel 329/2172178, vice-parma@oipa.org.
16/10/14
BIONDINA, CAGNOLINA CHE SPERA SEMPRE CHE QUALCUNO LA PORTI VIA DAL RIFUGIO DOVE VIVE DA SEMPRE.
Un atteggiamento che si riscontra spesso nei cani che per troppo tempo sono stati in canile è una sorta di frenesia da coccole, come se dovessero fare il pienone di affetto che è loro mancato.
Biondina è un’”ingorda” di baci e amore: 3 anni, simil segugia, taglia media, pelo raso e biondissima, è stata sempre in rifugio, per cui non ha mai conosciuto il significato di una famiglia, di una mamma o di un papà con cui fare lunghe passeggiate, andare in vacanza, dormire sul divano guardando la tv, o di cui aspettare il ritorno per fare le feste.
Chi di voi deciderà di accoglierla in casa, avrà un concentrato di amore e di fiducia incondizionati. Oltre ad essere molto affettuosa, Biondina è anche molto educata, non sporca e non rovina i mobili.
Per dare una casa e tanto amore a Biondina, potete contattare la delegata OIPA di Parma, Moira Balbi, al numero 335/445050, parma@oipa.org, o la vice delegata Elisabetta Friggeri al tel 329/2172178, vice-parma@oipa.org.
|