24/11/15
RECUPERATO PER STRADA, ECKOS ATTENDE CHE LA FAMIGLIA GIUSTA LO FACCIA USCIRE PER SEMPRE DAL SUO BOX DI CANILE
Eckos è stato recuperato dalla strada dai volontari dell'OIPA di Napoli. Da allora, vive in un box di canile, ma il desiderio dei volontari è di trovare per lui una famiglia che lo ami per sempre. Eckos è un simil-pastore di un anno e mezzo, va d'accordo sia con i cani maschi sia con le femmine, mentre il suo rapporto con i gatti non è ancora stato ancora testato. E' sempre alla ricerca di coccole ed è davvero ubbidiente. Eckos è vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Per informazioni su Eckos: Assunta Migliaccio, volontaria OIPA di Napoli, 3406139979, napoli@oipa.org
Scopri come sostenere la sezione OIPA di Napoli e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/napoli.html
31/8/15
TOTO’, RECUPERATO PER STRADA DENUTRITO, PIANO DI PARASSITI E SPAVENTATO. CERCA UNA FAMIGLIA TUTTA PER LUI!
Totò è stato trovato per strada nella provincia di Napoli, era molto magro e pieno di parassiti, quindi è stato tratto in salvo dai volontari OIPA. Nonostante fosse molto spaventato, ha deciso di fidarsi dei volontari ed è subito salito in auto. Non va d’accordo con i gatti e con i cani maschi.
Il piccolo Totò ha circa 6 anni e pesa 5 kg. Cerca l’amore vero di una famiglia che lo tenga con sé per sempre. Verrà dato in adozione già vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Scopri di più su Totò: Assunta Migliaccio, volontaria OIPA di Napoli, 3406139979, napoli@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Napoli e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/napoli.html
15/7/15
RECUPERATA CON I SUOI CUCCIOLI CON UNA FERITA SANGUINANTE. LUCE STA BENE E ASPETTA CHE QUALCUNO SI INNAMORI DI LEI!
Luce é stata recuperata dai volontari OIPA di Napoli in una scatola, mentre allattava i suoi cuccioli, con una bruttissima ferita sanguinante. Portata al sicuro e curata, ora questa dolce mamma sta bene. Adesso che i suoi cuccioli sono stati adottati, Luce aspetta che qualcuno si innamori proprio di lei.
Luce ha un carattere dolcissimo, va d’accordo con gli altri cani sia maschi sia femmine con i quali attualmente convive. Ha circa 18 mesi e pesa 10kg, è sterilizzata, vaccinata e la ferita è totalmente guarita.
Per informazioni su Luce: Susanna, volontaria OIPA di Napoli, 340 6139979, napoli@oipa.org
Scopri come sostenere la sezione OIPA di Napoli e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/napoli.html |