27/7/15
PERLA E VERA, PARTORITE IN UN GARAGE DISMESSO, CERCANO CASA!
Quando sono state recuperate dai volontari OIPA di Matera, avevano pochi giorni di vita, la mamma le aveva partorite in un garage dismesso. Perla e Vera sono due sorelline simil bracco di circa 9 mesi, convivono con altri cani, sono brave al guinzaglio e in auto e vanno d'accordo con i gatti. Si affidano con controlli pre e post affido, vaccinate e sterilizzate. Diamo a Perla e Vera una speranza per essere felici!
Per informazioni su Perla e Vera: Anna Maria, volontaria OIPA di Matera, 333 8282226, matera@oipa.org
Sostieni la sezione OIPA Matera e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/matera.html
17/9/14
GIGIO, RANDAGIO DI UN ANNO, CERCA UNA FAMIGLIA DOVE ESSERE AMATO E COCCOLATO!
Lui è Gigio, un giovane cane di taglia media, di circa 1 anno o poco più. I volontari OIPA di Matera lo stanno accudendo, abituandolo a vivere in casa e in giardino e abituandolo al guinzaglio. Questo meraviglioso cane è dolcissimo e coccolone, tranquillo sia con altri cani sia con i bambini. I volontari OIPA di Matera sperano che Gigio trovi una famiglia dove essere amato e coccolato come merita.
Scopri di più su Gigio: Giusi Venezia, delegata OIPA di Matera, 331 4473516, matera@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Matera e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/matera.html
24/6/14
DUMBO, SCACCIATO DA TUTTI PERCHE' SPORCO E AFFAMATO, ORA STA BENE E DESIDERA UNA VITA FELICE!
Dumbo è un cagnone maschio di taglia medio-grande, in perfetta salute, è dolcissimo, ma nonostante la sua dolcezza è stato abbandonato quando eraancora un cucciolo. Girava per le strade di Matera, scacciato da tutti solo perchè sporco e denutrito. I volontari OIPA di Matera lo hanno rimesso in sesto, accudendolo e prendendosi cura di lui con amore. Ora Dumbo ha quasi un anno e mezzo , ama molto le coccole e il gioco. E' abituato al guinzaglio e va d'accordo con altri cani sia maschi sia femmine. Doniamogli una nuova vita felice e lui saprà ricambiare con tutto il suo amore!
Per informazioni su Dumbo: Anna Maria, volontaria OIPA Matera, 333 8282226, matera@oipa.org
Supporta la sezione OIPA di Matera e
provincia:http://www.oipa.org/italia/sezioni/matera.html |