31/8/15
ELLEN, DOLCE FORZA DELLA NATURA, CERCA UNA FAMIGLIA CON CUI TRASCORRERE LA SUA VITA
.jpg)
Ellen è una rottweiler di circa un anno e mezzo e tantissima voglia di vivere e amare: è una forza della natura quando si parla di coccole e feste ma ha anche un carattere solido. Generalmente va d’accordo con gli altri cani, sia maschi sia femmine. I volontari OIPA di Fermo che si stanno occupando di lei, la descrivono come una gran coccolona che ama la compagnia delle persone. E’ abituata ad andare al guinzaglio. Le manca solo una bella famiglia con cui trascorrere la sua vita! Verrà affidata con obbligo di sterilizzazione.
Scopri di più su Ellen: Roberta Scoccia, delegata OIPA di Fermo, 3394107930, fermo@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Fermo e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/fermo.html
8/4/14
FRECCIA, PRIGIONIERO IN UN TERRAZZO, ORA CERCA UNA FAMIGLIA DI CUI FARE DAVVERO PARTE
.jpg)
Verificando una segnalazione di maltrattamento, i volontari dell’OIPA di Fermo e Ancona hanno scoperto la triste vita di Freccia, detenuto costantemente su un piccolo terrazzo senza copertura e senza acqua né cibo. Trascorreva le sue giornate in totale solitudine e spesso non mangiando per giorni.
La sezione OIPA di Fermo è prontamente intervenuta, riuscendo a farsi cedere il povero cane e quindi a salvarlo dalla condanna di una vita da recluso.
.jpg)
Ora Freccia sta aspettando il suo lieto fine: far parte davvero di una famiglia, che possa amarlo e regalargli una vera vita da cane. Ha poco più di un anno, è abituato ai bambini e agli altri cani. Ha bisogno di tanta attività fisica, è bravo al guinzaglio ed è molto ubbidiente.
Per informazioni su Freccia: Roberta Scoccia, delegata OIPA di Fermo, 339 4107930, fermo@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Fermo e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/fermo.html