2/11/15
VALENTINO E’ STATO INVESTITO, CERCA LA FAMIGLIA CHE NON HA MAI AVUTO
Valentino era molto conosciuto dagli abitanti di Enna, a cui spesso capitava di incrociarlo davanti ad un negozio o tra i tavoli di una pizzeria all'aperto, coccolato e ben voluto da adulti e bambini. Una notte però, Valentino è stato investito da una macchina. I volontari OIPA di Enna sono immediatamente corsi in suo aiuto, conducendolo dal veterinario e iniziando le cure per la zampa ferita. Oggi, Valentino si è ripreso e ha ricominciato a correre. I volontari OIPA di Enna cercano una famiglia che possa dare a Valentino quella cuccia che non ha mai avuto, cibo e coccole che ha sempre elemosinato, che lo accompagni per tutta la vita e lo accolga con amore. La sua indole di "spirito libero" deve essere tenuta, comunque, sotto controllo. Valentino ha circa 3 anni, è una taglia media, è sociale e molto equilibrato.
Per informazioni su Valentino: Daniela, volontaria OIPA di Enna, 3393791737, enna@oipa.org
Scopri come aiutare la sezione OIPA di Enna e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/enna.html
9/10/15
MONET, ABBANDONATO IN STRADA CON LA MADRE AVVELENATA. CERCA UN LIETO FINE ALLA SUA STORIA
Aveva pochi mesi quando i volontari OIPA di Enna lo hanno ritrovato abbandonato in mezzo alla strada, in un angolo giaceva la madre avvelenata da qualcuno a cui dava fastidio. Da allora, Monet vive dentro un box di canile. Adesso ha due anni, ed è una taglia media/contenuta, cerca una famiglia speciale, che sia in grado di dargli amore illimitato! È vaccinato e microchippato e per una buona adozione verrà affidato ovunque sia possibile.
Per informazioni su Monet: Daniela Nobile, volontaria OIPA di Enna, 3393791737, enna@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Enna e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/enna.html
28/7/14
BUDDY E BALU’, DUE CUCCIOLONI DI UN ANNO E MEZZO, CERCANO UNA CASA PER SEMPRE!
Alla segnalazione di una cagnolina ferita e incinta che vagava per strada, i volontari OIPA di Enna si sono precipitati in suo aiuto, salvandola da morte certa. Dopo il parto e l’allattamento, una volontaria dell’OIPA Enna si è presa cura con amore dei piccoli Buddy e Balù, tenendoli in stallo. Ora hanno un anno e mezzo e sono una taglia medio grande (25-30 kg). Sono sempre in cerca di attenzioni e molto timidi, non vanno molto d'accordo con cani maschi e con i gatti.
Per informazioni su Buddy e Balù: Valeria Pisano, delegata OIPA Enna, 3402717360, enna@oipa.org e Daniela Nobile, volontaria OIPA Enna, 3393791737.
Vuoi aiutare la sezione OIPA di Enna e provincia? Scopri come:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/enna.html
11/4/14
LEGATA A UNA TRANSENNA CON UNA CORDA DI 10 CM. LILLA MERITA UN LIETO FINE!
Lilla è stata ritrovata legata ad una transenna, sotto la pioggia, in un giorno di freddo pungente. I 10 cm di corda alla quale era legata non bastavano nemmeno per permetterle di alzarsi o di sollevare la testa. Fortunatamente, i volontari della sezione OIPA di Enna hanno recuperato e salvato la piccola Lilla.
Lilla è una cucciola di circa 6/7 mesi, futura taglia media. E’ molto affettuosa e adora essere accarezzata e coccolata. Si relaziona bene con gli altri cani e ha una passione per i bambini. Le manca solo una bella famiglia che possa amarla come merita e farle dimenticare l’incubo che ha vissuto.
Scopri di più su Lilla: Valeria Pisano, delegata OIPA di Enna, 3402717360 e Daniela, vice-delegata, 3393791737, enna@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Enna e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/enna.html