13/04/15
LUPIN, CANE BELLISSIMO E BUONISSIMO, E’ STATO ABBANDONATO 2 VOLTE. HA CONOSCIUTO LA FELICITA’ E PER DUE VOLTE GLI E’ STATA STRAPPATA. ORA ATTENDE LA SUA OCCASIONE
Lupin è un bellissimo cane di taglia grande (35 kg), trovato nel 2014 dai volontari OIPA di Cagliari che vagava per le campagne sotto il sole cocente, affamato, assetato e smarrito. I volontari OIPA l’hanno rimesso in sesto e hanno scoperto un cane perfetto: buono sia con le persone che con i suoi simili, è anche molto ubbidiente e affettuoso. Così dolce che è stato subito adottato da una famiglia. Una famiglia che subito l’ha riabbandonato. Lupin è tornato in un rifugio. Chi vuol dargli di nuovo la serenità di una famiglia? Lupin ha 3 anni, è un cane bello come il sole ed è dolcissimo.
Chiedi informazioni su Lupin: Simona Spanu, delegata OIPA di Cagliari e provincia, 349/2293008, cagliari@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Cagliari: http://www.oipa.org/italia/sezioni/cagliari.html
23/12/14
LEO, ABBANDONATO LEGATO AD UN PALO DI UNA STATALE. ADESSO HA RISCOPERTO LA FIDUCIA NELL’ESSERE UMANO E VUOLE GIOCARE CON LA MAMMA O IL PAPA’ CHE SI INNAMORERANNO DI LUI.
Vedete Leo così allegro vicino ad una pallina, eppure Leo ha subito il tradimento dell’uomo: è stato lasciato legato ad un palo di una Strada Statale. I volontari OIPA di Cagliari l’hanno raccolto, e lui all’inizio era terrorizzato dall’uomo. Piano piano, però, ha riacquistato la fiducia, tanto da rivelare un’indole buonissima e vivace. Leo ha circa 3 anni e mezzo, è molto vivace, ama correre e saltare. È vaccinato ed è castrato. Soffre tantissimo nel box in cui si trova, perché è un cane davvero molto pieno di energia, per cui ha bisogno di una persona attiva che gli dedichi tempo per correre e giocare insieme.
Per avere informazioni su Leo: Simona Spanu, delegata OIPA di Cagliari e provincia, 349/2293008, cagliari@oipa.org
1/10/14
RECUPERATA MAGRISSIMA E DEBILITATA IN SARDEGNA, DOLCETTA ATTENDE IL SUO LIETO FINE!
I volontari OIPA di Cagliari l’hanno trovata in un paesino della Sardegna, magrissima e debilitata. I suoi occhi chiedevano aiuto. Accolta al rifugio, è stata curata e poi sterilizzata. Purtroppo Dolcetta ha contratto la leishmania, per cui ha seguito la terapia ed ora sta benissimo, prende solo una pastiglia (Allopurinolo) al giorno. Dolcetta è una simil bretoncina di circa 3 anni, è davvero dolcissima e brava.
Per informazioni su Dolcetta: Federica, volontaria OIPA Cagliari, 340 0965855, cagliari@oipa.org
Supporta la sezione OIPA di Cagliari e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/cagliari.html
8/4/14
NERINA CERCA URGENTEMENTE UN’ADOZIONE DEL CUORE!
Nerina è stata ritrovata in grave stato di malnutrizione nella provincia di Cagliari. La piccola soffre di un'insufficienza renale cronica che è stabile da 2 anni, da quando i volontari OIPA di Cagliari hanno iniziato a prendersi cura di lei. La terapia per questa patologia consiste in 3 flebo alla settimana sottocute più una compressa al giorno ed alcuni integratori. Forse a causa della malattia, nessuno vuole Nerina che cerca solo una famiglia che possa superare questo “ostacolo” e prendersi cura di lei.
E’ una cagnetta dolcissima di circa 4 anni, taglia medio-piccola di 12 kg. E’ bravissima con tutti, cani, gatti e bambini ed è estremamente affettuosa, dolce e delicata.
Per informazioni su Nerina: Federica Serra, volontaria del rifugio OIPA di Cagliari, 340 0965855, cagliari@oipa.org
Scopri come sostenere la sezione OIPA di Cagliari e provincia:
http://www.oipa.org/italia/sezioni/cagliari.html