11/12/15
LA LORO MAMMA E’ STATA RECUPERATA INCINTA E INCIDENTATA, ORA SWEET E LUCKY CERCANO CASA!
La loro mamma è stata salvata dai volontari OIPA di Ascoli Piceno, recuperata incidentata e incinta diversi mesi fa. Così sono venute alla luce Sweet e Lucky, che ora hanno circa 6 mesi e cercano una famiglia che voglia amarle! Sono dolcissime e sono molto legate tra loro, difatti è preferibile un’adozione in coppia, ma verranno valutate anche adozioni separate. Sono abituate a vivere in casa e ad utilizzare la lettiera e attualmente convivono con altri gatti.
Scopri di più su Sweet e Lucky: Fabrizio Bruschetti, delegato OIPA di Ascoli Piceno, 3397397319, ascolipiceno@oipa.org
Aiuta la sezione OIPA di Ascoli Piceno e provincia: http://www.oipa.org/italia/sezioni/ascolipiceno.html
30/9/14
I MICINI OTELLO E OSCAR: BELLEZZA DA STATUETTA E SIMPATIA DA… ADOTTARE!
Questi due bellissimi gattini sono due fratellini di circa due mesi. Sono stati trovati da una volontaria OIPA ad Ascoli Piceno incastrati in un motore, e hanno nomi importanti quanto la loro arietta fiera: quello bianco e nero si chiama Oscar perché la sua bellezza è da statuetta, mentre quello nero si chiama Otello, come il famoso Moro di Venezia. Ma loro stanno ad Ascoli Piceno, e attendono una famiglia che li adotti… magari in coppia, così che possano continuare a giocare insieme. Ovviamente l’adozione “doppia” non è necessaria, ma sarebbe preferibile.
Vanno d’accordo anche con i cani, il loro stato di salute e ottimo, sono simpaticissimi e la loro adozione avviene solo con moduli pre e post affido.
Per adottare Oscar e Otello, potete contattare il delegato della sezione OIPA Fabrizio Bruschetti al tel 339/7397319, ascolipiceno@oipa.org.
30/9/14
MEKO RESTA SOLO DOPO UN INCIDENTE IN CUI IL SUO FRATELLINO E’ MORTO. ORA QUESTO BELLISSIMO GATTINO CERCA AMORE E UNA CASA CHE LO ACCOLGA.
Meko è un bellissimo gattino maschio di tre mesi circa. Lui e il suo fratellino sono stati raccolti dalla strada in un lago di sangue, perché erano stati investiti da un’auto ad Ascoli Piceno. Suo fratello non ce l’ha fatta, mentre per lui è stata necessaria l’amputazione di una parte di coda. Nonostante ciò, si è ripreso completamente e ora cerca una famiglia che non lo faccia più sentire solo senza il suo fratellino. E’ in stallo presso i volontari OIPA di Ascoli Piceno, che lo stanno curando.
Per adottare il bellissimo Meko, potete contattare il delegato della sezione OIPA di Ascoli Piceno, Fabrizio Bruschetti, al tel 339/7397319, ascolipiceno@oipa.org.
30/9/14
FUMI, GATTINA BELLISSIMA DALLA FACCIA SIMPATICA: COME RESISTERE AD ADOTTARLA?
Fumi è una gattina così bella che sembra una panterina in miniatura. Già, molto in miniatura, considerando che ha solo quattro mesi. Trovata mentre vagava da sola, troppo piccina per potersela cavare da sola, è stata affidata ai volontari OIPA di Ascoli Piceno, che se ne stanno prendendo cura.
Fumi non solo è splendida, ma è anche molto dolce, considerando che va d’accordo anche con cani e gatti. Si affida in adozione già vaccinata e sverminata, con moduli per controlli pre e post affido e con moduli di adozione da firmare.
Per adottare la meravigliosa Fumi, potete contattare il delegato della sezione OIPA di Ascoli Piceno, Fabrizio Bruschetti, al tel 339/7397319, ascolipiceno@oipa.org.
|