Una cucciolina ritrovata ferita, con il bacino rotto, un altro piccolino recuperato da un canale di scolo e altri tre cuccioli ricoverati d’urgenza in condizioni critiche. Sono settimane di fuoco quelle che stanno attraversando i volontari dell’OIPA di Serino, in provincia di Avellino.

Senza un attimo di respiro hanno soccorso diversi cuccioli segnalati in difficoltà, di cui tre hanno dovuto essere sottoposti a cure d’urgenza. Ritrovati affetti dalla gastroenterite, un’infezione che colpisce in particolar modo i cuccioli privati di cure materne, per fortuna hanno superato la fase più critica, ma sono ancora molto debilitati e hanno necessità di seguire una terapia mirata.

Anche la cucciolina con il bacino rotto ha bisogno di cure. In stallo casalingo presso i volontari, deve rimanere ancora a riposo, ma per aiutarla nella riabilitazione occorrerebbe sottoporla a delle visite veterinarie e a degli accertamenti più approfonditi.

I volontari dell’OIPA di Serino stanno facendo il possibile per intervenire tempestivamente in aiuto di tanti piccoli abbandonati, ma senza un sostegno da parte delle istituzioni sono in seria difficoltà.

Cibo, medicine, un contributo economico per le spese, ma, soprattutto, adozioni per questi cuccioli abbandonati a sé stessi in un territorio ostile ai più indifesi: ogni aiuto sarà gradito e prezioso!

Per gli aiuti da offrire e le adozioni dei cuccioli contatta i volontari OIPA di Serino

COME AIUTARE I CUCCIOLI DELL’OIPA DI SERINO (AV)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta ai cuccioli clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)