Tra una cucciolata di nove piccoli partoriti da una mamma setter inavvicinabile e un papà meticcio, c’era anche la piccola Dafne, così l’hanno chiamata i volontari dell’OIPA di Roccabascerana, che le hanno assicurato la sopravvivenza da quando aveva dieci giorni di vita

Sopraffatta dai suoi otto fratelli, molto più grandi e forti di lei, Dafne, piccolissima e debole, non riusciva a conquistare il suo spazio per prendere il latte dalla madre. Così in suo aiuto sono intervenuti gli Angeli blu, che non solo hanno assicurato un riparo di fortuna agli altri fratellini, accuditi dalla madre, ma hanno allattato la piccola Dafne giorno e notte, tenendola sempre al loro fianco per monitorare la sua crescita.
Dafne ha avuto la fortuna di essere accudita anche da una delle più piccole volontarie OIPA, Marissa, che proprio come una mammina premurosa, si è assicurata che non le mancasse nulla, riempendola di coccole e affetto.

Con supporto dei volontari la cucciola è riuscita a sopravvivere e oggi ha circa 45 giorni, in dirittura di arrivo per trovare una casa. Nell’attesa di poterle trovare una famiglia amorevole, capace di accudirla e proteggerla così come hanno fatto gli Angeli blu fino ad oggi, che chiedono un sostegno per affrontare le spese del suo accudimento e della profilassi sanitaria a cui sottoporre non solo Dafne, ma anche tutti i suoi otto fratellini che sono in cerca di una casa.

Grazie a chi potrà donare anche una piccola offerta.

Chiedi info per l’adozione di Dafne

COME AIUTARE DAFNE DELL’OIPA DI ROCCABASCERANA (AV)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta DAFNE – OIPA ROCCABASCERANA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  DAFNE – OIPA ROCCABASCERANA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.