Il maltempo non dà tregua in Emilia Romagna, dove anche oggi, è scattata un’altra allerta rossa nelle aree già colpite dall’alluvione del 18 e 19 settembre. I volontari dell’OIPA di Ravenna, che operano in una delle province che ha subito maggiori danni, con circa 2mila persone evacuate, si sono subito mobilitati in aiuto degli animali alluvionati organizzando delle raccolte alimentari presso alcuni punti vendita della città. Tutto il cibo raccolto insieme a prodotti utili come sabbia per lettiera, ciotole, ecc. viene convogliato presso il Centro Civico di Traversara di Bagnacavallo, gestito dal Comune, dove chiunque è in difficoltà può recarsi per ritirare ciò di cui ha bisogno per i propri amici a 4 zampe. Gli Angeli blu proseguiranno a raccogliere e portare aiuti fino a che l’emergenza non sarà terminata.
Per chi volesse aiutare gli animali in difficoltà, può recarsi presso i punti di raccolta dei volontari dell’OIPA presso i seguenti punti vendita: Arcaplanet di via Travaglini e Robinson in via Panfilia, a Ravenna.
COME AIUTARE GLI ANIMALI ALLUVIONATI
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / causale “alluvione Ravenna”
Oppure per fare un’offerta agli animali alluvionati clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)