Avvistata a Pescara mentre rovistava nell’immondizia, Trilly vagava per la città alla ricerca di un punto di riferimento. Segnalata ai volontari dell’OIPA, la cagnolina è risultata priva di microchip e le sue condizioni di salute sono apparse da subito molto precarie. Visibilmente denutrita e infreddolita, è stata condotta d’urgenza presso una clinica veterinaria dove le sue condizioni di salute sono risultate da subito molto gravi.

Dalle analisi condotte Trilly è risultata affetta da leishmaniosi e da una grave forma di insufficienza renale. Ricoverata in clinica sotto stretto controllo veterinario, questa giovane cagnolina, dall’età stimata intorno ai tre anni, dovrà seguire una lunga terapia per entrambe le patologie riscontrate.

Per curare e garantire una futura adozione ad una cagnolina abbandonata proprio nel momento in cui aveva bisogno di aiuto, i volontari dell’OIPA di Pescara chiedono anche la vostra solidarietà.

Chi fosse in grado di offrire anche un minimo contributo utile non solo per pagare le spese veterinarie, ma anche per acquistare i farmaci di cui necessita, sarà di grande supporto per cambiare concretamente il suo destino.

Per informazioni su Trilly e gli aiuti da offrire: Ambra Ferri, Delegata OIPA Pescara e provincia; Tel. 320 2285656 (in caso di mancata risposta lasciare un sms e sarete richiamati); pescara@oipa.org

POTETE AIUTARE TRILLY INSERENDO LA CAUSALE “TRILLY – OIPA PESCARA” NEL CAMPO “COME AIUTARE LA SEZIONE”