Tino è arrivato dagli Angeli blu di Paternopoli in condizioni disperate: trovato a bordo strada, incapace di alzarsi, la sua vita sembrava appesa a un filo. Malato di leishmania, rogna ed erlichia, era un cumulo di sofferenza. Ma Tino ha avuto una forza incredibile, e nonostante il dolore, non si è mai arreso.
Grazie alle cure, i volontari dell’OIPA sono riusciti a contrastare la leishmania e le altre patologie che l’affliggevano. Finalmente gli occhi di Tino si sono riaccesi di speranza, la sua coda ha iniziato a muoversi timidamente. Tino stava rinascendo. Ma la sua gioia è stata offuscata da una brutta scoperta, una frattura scomposta alla zampa, un’ulteriore battaglia da affrontare.
Questa frattura lo espone a un rischio continuo di infezioni e lo priva della possibilità di muoversi liberamente, di giocare, di vivere una vita normale. Tino ha bisogno di un’operazione delicata per poter tornare a camminare e correre.
I volontari dell’OIPA di Paternopoli hanno già sostenuto tanti costi per le sue cure, e stanno affrontando anche le spese per lo stallo presso cui è ricoverato, ecco perché contano sull’aiuto di tutti per affrontare l’ingente spesa dell’intervento alla zampa.
Tino è un cane giovane, circa 6 anni, ha tutta la vita davanti a sé, aiutiamolo rinascere.
Ogni donazione, grande o piccola che sia, permetterà agli Angeli blu di offrire a Tino l’opportunità di guarire completamente e di vivere una vita felice e serena insieme alla famiglia che vorrà adottarlo dopo la terribile esperienza dell’abbandono e tutto il dolore che ha dovuto sopportare.
Per gli aiuti da offrire e la futura adozione di Tino contatta i volontari OIPA di Paternopoli
COME AIUTARE TINO DELL’OIPA DI PATERNOPOLI (AV)
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Tino – OIPA Paternopoli”
Oppure per fare un’offerta a Tino clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)