Mentre fanno volontariato nel canile comunale, gli Angeli blu dell’OIPA di Partanna notano che il pavimento del box di Ili, cagnolina reclusa da circa quattro anni in una struttura sovraffollata, mal gestita e dove lo stesso servizio veterinario pubblico fatica a garantire il totale benessere dei cani,  era tutto sporco di rosso. Ili perdeva moltissimo sangue dal naso, ma non avendo ricevuto cure adeguate e tempestive, ha rischiato una trasfusione quando i volontari dell’OIPA l’hanno ricoverata d’urgenza.

Linfondi ingrossati, un problema all’occhio sinistro, con pupilla grande e l’occhio gonfio e velato, erlichiosi e leishmaniosi a livelli molto alti, piastrine bassissime e una ciste sul dorso che continua a crescere e sanguinare.

Dopo tutti gli accertamenti sanitari cui è stata sottoposta, tra cui anche una visita oculistica, Ili è stata accolta in stallo dagli Angeli blu. Ora è in cura, sta già migliorando rispetto ai primi giorni e a breve anche la ciste andrà operata.

Nonostante i tanti anni di reclusione in un box, Ili, cagnolina dolcissima di circa 8 anni, anche nel tragitto in auto e dal veterinario si è lasciata fare tutto.
Gli Angeli blu dell’OIPA di Partanna la stanno accudendo con tanto amore e attenzioni e non appena sarà tornata in forze vorrebbero trovarle una famiglia che possa farle conoscere tutto quello che le è stato negato fino ad oggi: compagnia, amicizia, affetto, libertà e tante nuove esperienze

Nell’attesa di poterle donare un futuro migliore, chiedono un sostegno a chiunque possa offrirlo per affrontare il costo dei farmaci e delle spese veterinarie, che al momento ammontano a più di 500 euro.

E’ possibile aiutare anche inviando i farmaci e il cibo che Ili assume: glucantime, bassado, allopurinolo 300, tranex, vitamina K, betotal, deltacortene, zincogen pet. Cibo secco e umido Renal. 

Ogni piccolo contributo sarà sempre prezioso! Grazie di cuore

Info su Ili e la sua adozione: Andrea La Commare, Delegato OIPA Partanna (TP); Tel. 380 3689091; partanna@oipa.org


COME AIUTARE ILI DELL’OIPA DI PARTANNA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Ili – OIPA Partanna” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Ili – OIPA Partanna”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta

 


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)