È un periodo molto critico per i volontari dell’OIPA di Padova, che si stanno occupando non solo di un gruppo molto nutrito di gatti da sterilizzare, ma anche di diversi gatti incidentati e di tante cucciolate. Tra i più piccoli c’è anche Paolino, un gattino ritrovato all’interno di uno scatolone da una volontaria intenta nelle catture di alcuni randagi. Non appena ha sentito i suoi lamenti, si è subito precipitata per soccorrerlo.

Tremante e impaurito, il micino presentava entrambi i bulbi oculari al di fuori delle orbite e, infatti, non appena si sarà stabilizzato, dovrà essere sottoposto ad un intervento di enucleazione. Purtroppo non ci sono speranze di miglioramento, Paolino rimarrà cieco, ma per il resto è un micino sano, autonomo, già capace di usare la lettiera e desideroso di giocare come tutti i cuccioli.

Come sempre, gli Angeli blu di Padova contano sull’aiuto di tutti per assisterlo al meglio: in questo particolare momento sono davvero allo stremo, senza neanche più stalli dove poter accogliere gli animali che vengono loro segnalati.
Aiutiamoli ad affrontare le spese in aiuto di Paolino, che non appena si sarà ripreso, avrà bisogno di un’adozione in famiglia.

Chiedi info per l’adozione di Paolino

COME AIUTARE PAOLINO DELL’OIPA DI PADOVA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta PAOLINO – OIPA PADOVA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  PAOLINO – OIPA PADOVA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.