Una cucciolata ritrovata all’interno di una scatola di cartone e un cane con diversi problemi di salute che necessita di visite specialistiche. Oltre a tanti ospiti a 4 zampe che accudiscono presso il rifugio, i volontari OIPA di Oristano in questo momento sono alle prese con l’allattamento di sette cuccioli abbandonati appena nati, con gli occhietti ancora chiusi (erano 9 ma purtroppo due sono morti) e con Malloru, un dolcissimo cane di 9 anni che purtroppo da un po’ di tempo a questa parte ha manifestato un malessere generale.

Sottoposto a numerosi accertamenti, purtroppo la diagnosi non è affatto buona, poiché oltre alla leishmaniosi, erlichiosi e filariosi, a Malloru è stata riscontrata una cardiopatia, problemi al fegato e anche un’insufficienza renale.
Per aiutarlo i volontari dovranno sottoporlo a diverse visite specialistiche e quella dal cardiologo è già prenotata. Immaginate quanto possono lievitare i costi delle spese veterinarie con tutti questi controlli da fare.

Gli Angeli blu sono in seria difficoltà, i 4 zampe a cui badare sono tanti, ecco perché hanno promosso una raccolta fondi in aiuto di Malloru a cui ogni persona sensibile e di grande cuore può partecipare.

Da soli non si riesce ad affrontare tutto, ma quando si è uniti si fa squadra! Basta anche un piccolo contributo per partecipare alla raccolta.

Per gli aiuti da offrire e le adozioni dei cuccioli contatta i volontari OIPA di Oristano

COME AIUTARE MALLORU E I CUCCIOLI DELL’OIPA DI ORISTANO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Malloru e ai cuccioli clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)