Quando si vive in un luogo dove c’è randagismo e nessuna tutela nei confronti degli animali, non c’è nulla di più importante che garantire un luogo sicuro ai cani che vagano per strada mettendoli al riparo dai pericoli.
Gli Angeli blu di Oristano si stanno impegnando ogni giorno per far sì che gli 11 randagi che accudiscono possano trovare una casa, ma nell’attesa è necessario sfamarli e provvedere alla loro salute.
Grazie ad una collaborazione con il Comune, i volontari stanno pian piano sistemando la struttura dell’ex mattatoio di Paulilatino per renderla più accogliente e c’è davvero tanto da fare.
Reti, cemento, coperture per tettoie, paletti, ciotole, cucce, coperte, cibo e antiparassitari. Tra poco arriveranno anche dei cuccioli segnalati abbandonati e si dovrà trovare una sistemazione anche per loro.

Per continuare ad accudire tutti gli ospiti gli Angeli blu confidano anche nel buon cuore di tutte quelle persone che li vorranno aiutare.

Per gli aiuti o l’adozione dei cani chiedi informazioni ai volontari OIPA di Oristano

COME AIUTARE I CANI DELL’OIPA DI ORISTANO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta CANI – OIPA ORISTANO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta CANI – OIPA ORISTANO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.