Circa un mese fa i volontari dell’OIPA di Milano hanno accolto cinque micetti nella Cat House, quattro di loro hanno trovato una felice adozione, mentre il quinto è ancora in attesa di una casa.
Di fronte al triste destino che attendeva altri quattro gattini provenienti dal sud, da una terra sorda e cieca nei confronti degli animali, non si poteva certo rimanere indifferenti, e così gli Angeli blu hanno aperto le porte della Cat House anche a loro, nella speranza di trovargli al più presto una famiglia dove possano crescere circondati da affetto e tante attenzioni.

Mandorla, Zuccottino, Simon e Codino hanno storie diverse alle spalle, ma quello che li accomuna è un passato di sofferenza. Anche se si sono appena affacciati al mondo, sono stati vittime di un’indifferenza efferata, che non accenna a fermarsi neanche dinanzi alla vista di creature così piccole e indifese.

Carichi di speranza, questi gattini hanno affrontato un viaggio importante da Gela, in Sicilia, fino a Milano, un viaggio faticoso e impegnativo, ma indispensabile per la loro sopravvivenza.

Mandorla, Zuccottino e Codino hanno tra i 4/6 mesi, sono vaccinati e in ottimo stato di salute. Simon (bianco e nero) è stato fortunatissimo, perché poco dopo il suo arrivo, ha già trovato casa.

Chi vorrà allargare la propria famiglia e donare a questi fantastici micetti un nuovo anno sereno e in compagnia, naturalmente con un’adozione consapevole, può contattare la sezione dell’OIPA di Milano.

Info: OIPA Milano e provincia : Tel. 3467032533;  milano@oipa.org