Cosa succede quando si fa rete tra volontari, associazioni e operatori competenti del mondo cinofilo? Si avverano dei desideri che sembravano impossibili, come quelli che per tanto tempo i volontari dell’OIPA hanno nutrito per la bellissima Kira, una cagnolona proveniente dal canile di Partanna, molto provata dalle condizioni di sovraffollamento in cui era costretta a vivere.

Accolta nel progetto “Gli Amici di Dobby” dell’OIPA di Milano, Kira era scombussolata e con ancora i segni sul corpo dell’aggressioni che aveva subito in strada e nel canile.

Grazie alla cooperazione tra i volontari dell’OIPA di Partanna e quelli di Milano, Kira è riuscita a trovare finalmente la felicità. Dopo aver intrapreso un percorso insieme ad educatori esperti e competenti del rifugio “Cani Sciolti” dove era ospitata, ha potuto riacquistare la sicurezza e ha avuto l’occasione di incontrare la sua nuova mamma e il suo papà, che l’hanno accolta con tanto calore e incredibile affetto.

Auguriamo tutto il bello della vita alla dolcissima Kira, dopo tanta sofferenza può finalmente assaporare la bellezza della vita!

La storia pregressa di Kira e l’accoglienza nel progetto “Gli Amici di Dobby”