Con tanta carica ed entusiasmo i volontari di Milano hanno aderito ad una importante iniziativa di raccolta alimentare per cani e gatti in difficoltà, nei tre punti vendita dell’Esselunga: Pantigliate, Pioltello, Adriano, per rendere la vita dei randagi meno difficile.
Il cibo donato dai cuori generosi di molte persone, serve a sfamare i tanti randagi delle colonie feline, e per gli animali salvati da situazioni di abbandono o di maltrattamento ospitati nei rifugi delle sezioni dell’OIPA.

La presenza dei volontari è stata fondamentale, grazie al loro impegno profuso per amore degli animali è stato possibile raccogliere tanto cibo e informare le persone sulle nostre attività di volontariato.
Il quantitativo di cibo raccolto all’Esselunga di Pioletello è stato donato ai volontari dell’OIPA di Brescia e ai volontari dell’OIPA di Gela per aiutarli a sfamare gli animali di cui si occupano. La solidarietà tra gli Angeli Blu non manca mai!

Ringraziamo per l’iniziativa la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente da sempre al fianco delle associazioni animaliste!