Choco, Flo, Macchia e Chicco sono rimasti senza la madre e come Pimpy, Ninni, Titì e Dudù, figli della mancata mancata sterilizzazione, non avrebbero avuto alcuna chance di sopravvivenza senza il supporto degli Angeli blu. Dopo averli allattati e cresciuti con amore, sono stati accolti nella Cat House dell’OIPA di Milano nella speranza che possano trovare presto una famiglia.

Insieme a loro ci sono altri gatti sfortunati che hanno trovato accoglienza grazie al supporto dei volontari dell’OIPA di Milano. C’è Olimpia, arrivata con la bocca sanguinante dilaniata dalle ulcere, ci sono Parkie e Momo, entrambi recuperati dalle strade della Brianza con una grave stomatite. Senza l’instancabile sostegno degli Angeli blu avrebbero certamente fatto una brutta fine visto che il gattile di zona si era rifiutato di accoglierli.

Grazie alla rete d’amore creata dai volontari dell’OIPA di Milano, il destino di tanti gatti randagi è cambiato, ora sono protetti e al sicuro, ma finché non arrivano le adozioni tante attese, c’è bisogno anche della nostra solidarietà. Ogni giorno i volontari dedicano il proprio tempo e le proprie risorse per garantire il benessere di questi mici, ma ci vuole tanta pazienza e dedizione.

Visite veterinarie, cure specifiche, cibo adeguato, antiparassitari: le attenzioni di cui questi amici felini necessitano sono sempre tante, così come le spese da affrontare per mantenerli in salute, ma unendo le forze possiamo aiutarli a distanza e offrire loro la speranza in un futuro migliore.

COME AIUTARE I GATTI DELLA CAT HOUSE DELL’OIPA DI MILANO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta MICI CAT HOUSE – OIPA MILANO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta MICI CAT HOUSE  – OIPA MILANO “. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.