Tra le tante emergenze i volontari dell’OIPA di Milano si stanno occupando anche di Bianchino, un bellissimo micio di colonia che fa parte del progetto “I Gatti di Alice”.
In questi giorni Bianchino sta molto male: già cagionevole di salute, essendo un gatto di colonia è ancora più esposto alle insidie della strada come il freddo e le infezioni intestinali e negli ultimi giorni i volontari l’hanno ritrovato molto abbattuto.
Per fortuna se ne sono accorti in tempo e quando l’hanno portato in clinica è stato riscontrato sangue nell’intestino. Ora ci sono delle indagini in corso per capire meglio di cosa si tratti, ma Bianchino non sta per niente bene e i volontari sono molto preoccupati per lui. Al momento è sotto terapia antibiotica e probiotica e sottoposto ad esami specifici.
Nella speranza che ritorni ad essere al più presto il nostro caro e felice Bianchino, chiediamo un piccolo aiuto per lui, un contributo che possa aiutare ad affrontare il suo percorso di cura.
Info su Bianchino e gli aiuti da offrire
COME AIUTARE BIANCHINO DELL’OIPA DI MILANO
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta BIANCHINO – OIPA MILANO”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta BIANCHINO – OIPA MILANO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.