Come il vento freddo che soffia in questi primi accenni di primavera è arrivato Sirio, un cucciolo speciale con un problema non indifferente. Sirio, come la stella più brillante, che porterà luce e lo guiderà per la vita, è un cucciolo recuperato dai volontari dell’OIPA di Marsala ad appena un mese e mezzo di vita, mentre vagava sperduto nelle campagne.

Gli Angeli blu l’hanno sottoposto subito ad una visita veterinaria e poi anche ad una prima una visita oculistica dalla quale è stata appurata la malattia che gli ha provocato la cecità, la neosporosi, provocata da un parassita.

Anche se non c’è la certezza assoluta, ci sono buone speranze che la sua malattia possa regredire in seguito ad una terapia mirata e tutto dipenderà da come questo piccolino reagirà alla cura.
Mangione, vivace e curioso, Sirio non sente affatto il limite della sua condizione, ma come tutti i cuccioli, ha tanta voglia di esplorare il mondo.

Con la nostra solidarietà potremo garantirgli tutte le cure e visite veterinarie di cui ha bisogno affinché possa finalmente vedere i colori che lo circondano.

Per info: Giorgio Lo Fria, delegato OIPA Marsala, Tel. 346 2494067, marsala@oipa.org; Gloria Genna, vice-delegata OIPA Marsala, Tel. 380 3672699, vice-marsala@oipa.org

COME AIUTARE SIRIO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Sirio – OIPA Marsala” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Sirio – OIPA Marsala”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)