Ranna è una dolce gattina con un male terribile alle orecchie. Un tumore le sta rovinando l’udito e per garantirle la sopravvivenza, i volontari dell’OIPA di Marsala l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico urgente.
Circa 5/6 anni, Ranna è stata molto probabilmente abbandonata, spuntata dal nulla nei pressi di una colonia felina accudita dai volontari. Un giorno hanno notato che la gattina presentava qualche lesione ai padiglioni auricolari, ma vivendo in strada, si pensava che fosse stata causata da qualche lite tra gatti per accaparrarsi il piatto di croccantini.
Le lesioni, però, si sono estese velocemente e, da lì, il campanello dall’allarme, la visita dal veterinario e la terribile scoperta. Ranna è stata ricoverata e sottoposta ad una conchectomia, l’unica via per tentare di sconfiggere questo brutto male o, quanto meno, rallentarlo il più possibile.
Una volta dimessa dalla clinica non potrà essere reintrodotta in colonia, si rischierebbe di compromette il recupero post-operatorio, le sue condizioni sono molto delicate e la micina va monitorata, ecco perché oltre ad un aiuto economico per le spese sostenute per le sue cure, i volontari lanciano un accorato appello per trovare uno stallo o un’adozione del cuore per Ranna.
Ranna si trova a Marsala (TP), è sterilizzata, compatibile sia con cani e gatti (nei limiti del recupero post-operatorio).
Gli Angeli blu l’hanno salvata dalla strada, tu puoi salvarle la vita. Aiutaci ad aiutarla!
Per info: Giorgio Lo Fria, delegato OIPA Marsala, Tel. 346 2494067, marsala@oipa.org; Gloria Genna, vice-delegata OIPA Marsala, Tel. 380 3672699, vice-marsala@oipa.org.
CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Ranna – OIPA Marsala” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Ranna – OIPA Marsala”
ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano
CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta