Se vi capitasse di rompervi una gamba, ma non vi fosse una struttura capace prestarvi le cure più basilari, rischiereste di rimanere degli invalidi per tutta la vita. È il pericolo a cui, purtroppo, vanno incontro tantissimi animali considerati di “serie B” solo perché randagi.
Per fortuna, c’è chi non può assistere alla loro sofferenza senza indignarsi, chi ritiene ancora che ogni essere vivente abbia una propria dignità e abbia diritto alle cure più elementari.

Sempre in aiuto degli ospiti più vulnerabili del canile municipale di Marsala, dei più anziani o malati, gli Angeli blu si stanno occupando di Prima, cagnolina che in seguito ad un incidente ha riportato una frattura scomposta ad una zampa anteriore.
In canile ha ricevuto solo una fasciatura, ma senza cure adeguate, questa dolcissima cagnolina non potrà che peggiorare. I volontari dell’OIPA l’hanno voluta considerare per Prima, da qui il nome, perché tra tutti gli ospiti è quella che in questo momento ha più urgenza di essere aiutata. Dopo averla presa in affido, stanno provvedendo alle sue necessità in uno stallo casalingo

Sottoposta ad una lastra, Prima avrebbe bisogno di visite ortopediche specialistiche e di terapie specifiche, ma l’ostacolo, purtroppo, è sempre la spesa da affrontare. Noi, però, siamo in tanti, e insieme possiamo unirci per raggiungere la cifra necessaria che permetterà a Prima di ritornare a camminare a 4 zampe, dandole così un’opportunità in più per trovare anche una famiglia.

Info su Prima e gli aiuti da offrire

COME AIUTARE PRIMA DELL’OIPA DI MARSALA (TP)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta PRIMA – OIPA MARSALA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta PRIMA  – OIPA MARSALA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.