Accade sempre più spesso che i volontari dell’OIPA vengano allertati per situazioni di grande vulnerabilità che coinvolgono anche gli animali che si considerano parte della propria famiglia, come accaduto nel caso di Lilù e Cleopatra, due inseparabili compagne di vita di persone che, a causa di gravi difficoltà economiche, non sono più riuscite a provvedere alle loro cure.

Lilù, anziana setterina di 14 anni d’età, dovrà subire l’amputazione di una parte del “piede” a causa di un tumore. Solo in seguito all’esame istologico, si capirà se è necessario intervenire anche su tutta la zampa.
Cleopatra, invece, dolcissima meticcia 10 anni, sta soffrendo per un adenocarcinoma perianale, che le porta dolore e difficoltà a defecare, e ha bisogno di essere operata al più presto.

Gli Angeli blu di Livorno stanno seguendo entrambe le cagnoline, fornendo cibo adeguato, medicinali, e portandole ai controlli veterinari, dove sono stati eseguiti tutti gli accertamenti sanitari, ma gli interventi chirurgici a cui vanno sottoposte hanno un costo considerevole, ecco perché contano sull’aiuto di tutti.

Chi lo desidera potrà unirsi per sostenere questo grande gesto di solidarietà dei volontari dell’OIPA per alleviare le sofferenze di Lilù e Cleopatra. Anche un piccolo contributo sarà prezioso. 

Per info su Lilù e Cleopatra e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Livorno

COME AIUTARE LILÙ E CLEOPATRA DELL’OIPA DI LIVORNO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale – “Lilù e Cleopatra – OIPA Livorno”

Oppure per fare un’offerta a clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)