Sono passati 3 mesi dal salvataggio di Green cagnolino tripode di cui oggi vogliamo mostrarvi il grande cambiamento. Ritrovato in condizioni critiche, con una zampa tranciata e scarnificata, rischiava la morte.
Oggi, grazie agli Angeli blu di Alcamo (TP), e al supporto di tanti sostenitori dell’OIPA, è rinato, e ha trovato anche una fantastica adozione.
La partenza, il viaggio e l’incontro con la famiglia che ha scelto di accoglierlo è stato emozionante.
Green oggi è un cane tripode, ma felice: amato e protetto, vive in compagna di tre amichetti, tra cui Ondina, la sua compagna di passeggiate.
Durante le tante scampagnate, si è scoperto che Green ha paura degli ombrelli e dei bastoni, forse in passato qualcuno l’ha minacciato?
O chissà quale altro abuso può aver subito, ma quello che è importante, è che oggi è al sicuro, insieme a persone meravigliose che lo stanno aiutando a superare i suoi timori con tante accortezze e attenzioni premurose.
Dopo tanta sofferenza patita, non potevamo augurarci di meglio per questo splendido cagnolino, ecco perchè ringraziamo dal più profondo del cuore a tutti coloro che hanno scritto insieme a noi il suo lieto fine.