Tea e i suoi piccoli si trovavano tra i rovi in un’area scoscesa nella periferia di un piccolo paese della provincia di Catanzaro.
Pur non essendo visibili, alcuni cittadini si sono accorti della loro presenza e hanno dato, per quanto possibile, assistenza alla mamma con cibo e acqua. Ma quando non hanno avvertito più i guaiti dei cuccioli, hanno temuto il peggio vista la zona impervia, e così hanno chiesto aiuto ai volontari dell’OIPA di Lamezia Terme.
Anche se con grande difficoltà, cuccioli e mamma sono stati recuperati: i cinque piccoli, due maschi e tre femmine, erano stati spostati dalla mamma nella vegetazione ancora più fitta, ma stavano bene.
Grazie al supporto dei cittadini ora sono ora al sicuro in uno stallo a pagamento, ma le spese veterinarie che i volontari dovranno affrontare per procedere con l’adeguato iter sanitario sono considerevoli.
La famigliola va sverminata, va applicato l’antiparassitario, piccoli e mamma vanno vaccinati e Tea verrà sterilizzata.
Aiutiamo i volontari con un’offerta per le spese o un’adozione in famiglia di uno dei cuccioli.
Chiedi info ai volontari per l’adozione dei cuccioli
COME AIUTARE TEA E I SUOI CUCCIOLI DELL’OIPA DI LAMEZIA TERME (CZ)
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta TEA E CUCCIOLI – OIPA LAMEZIA TERME”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta TEA E CUCCIOLI – OIPA LAMEZIA TERME”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.