Finalmente, dopo un anno, la grande notizia che tutti aspettavamo: Maya, cagnolina di 3 anni sequestrata dalle Guardie Zoofile dell’OIPA di Napoli in grave stato di denutrizione, ha trovato una bellissima famiglia che l’amerà per sempre, una mamma, un papà e fratellini umani e pelosi che le faranno dimenticare tutte le sofferenze e l’abbandono che ha subito per tanti anni. Abbandonata su un terrazzino tra una valanga di rifiuti, Maya non aveva neanche una cuccia dove ripararsi e, anche l’acqua e il cibo, le venivano elargiti solo occasionalmente in ciotole arrugginite.
Oggi Maya può sorridere alla vita grazie all’impegno dei volontari dell’OIPA di Napoli che non hanno mai perso la speranza di trovarle una casa.

COSA E’ SUCCESSO

18 gennaio 2016 – Dimenticata su un terrazzino tra cumuli di rifiuti, Maya è salva grazie alle guardie zoofile OIPA Napoli 

Sole, pioggia, freddo, sete, fame e una solitudine che non può essere descritta a parole. A quanto può essere spinta la sopportazione di un cane? Di certo quella di Maya, una cagnolina di 3 anni d’età, deve essere arrivata al limite, viste le drammatiche condizioni in cui è stata ritrovata.

LEGGI TUTTA LA NOTIZIA