In una terra sorda e cieca nei confronti degli animali come quella della Sicilia, i gatti che vivono fuori non hanno nulla, se non il sostegno dei volontari che ogni giorno, dalla mattina alla sera, sotto il caldo o la pioggia, sono lì per loro.
Ci si sente soli come loro spesso, e per aiutare i mici più fragili, quelli che non sono più accetta ti dalle persone perché hanno avuto la sfortuna di contrarre malattie o disabilità, gli Angeli blu hanno promosso il progetto “Nonnini alla riscossa”
Cure, visite di controllo, accudimento giornaliero: per garantire loro la salute e una buona qualità di vita all’interno dell’Oasi felina di Gela, i volontari dedicano loro delle attenzioni speciali.
Dream ipovedente, Nenè iperteso, Pulce malato di cuore e tutti gli altri gatti colpiti da varie patologie, attendono ogni giorno i loro angeli per ricevere pappe e coccole. Ma occuparsi di tutti questi mici, in gran parte anziani, e dei loro spazi non implica solo un impegno quotidiano, tempo e dedizione, ma anche tanta energia e forza fisica da dedicare non solo ai mici, ma anche alla manutenzione dell’oasi.
Provati dalle emergenze, i volontari chiedono aiuto per far fronte alle cure da dedicare ai gatti più delicati, che a causa dell’età e del loro vissuto, soffrono di problemi polmonari, renali, di ipertensione e di infezioni dovuti alla fiv.
Con una rete di solidarietà, fatta di piccoli ma preziosi aiuti, possiamo essere al loro fianco e farli sentire meno soli.
Si può aiutare anche inviando cibo specifico renal, intestinal, urinary, ageing, adulti 8 +.
Integratori come visvit, herp polvere, herp sciroppo, impromune.
Antiparassitari.
COME AIUTARE I NONNINI DELL’OIPA DI GELA (CL)
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta NONNINI – OIPA GELA”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta NONNINI – OIPA GELA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.