I volontari dell’OIPA di Frosinone hanno salvato Trilly, questo il nome scelto per una dolcissima gattina di circa 7 mesi soccorsa sul ciglio di una strada in fin di vita.
Verosimilmente investita da un’automobilista che non si è fermato per prestarle aiuto, Trilly è stata recuperata in condizioni molto critiche.
Frattura scomposta al femore dell’arto sinistro, seconda frattura al femore dell’arto destro, e una profonda ferita esposta a un arto anteriore che ha compromesso i legamenti dei tendini. Se non dovesse recuperare la sensibilità alla zampetta, a rischio di setticemia, l’amputazione sarà inevitabile.

Una volta stabilizzata presso l’ambulatorio veterinario presso cui è stata ricoverata, Trilly ha affrontato il primo intervento ortopedico. Sebbene fosse rischioso vista la sua giovanissima età, per fortuna è riuscito con successo. Ora sottoposta a una terapia antidolorifica e monitoraggio post operatorio, Trilly, gattina molto affettuosa, abituata al contatto umano, ha davanti a sé un altro step molto difficile da affrontare, il secondo intervento alla zampetta anteriore, che ha già subito un curettage ed è a rischio di setticemia.

La speranza più grande è che Trilly, micina piena di vita, oltre che dolcissima, possa tornare a camminare.
Come sempre, gli Angeli blu contano sull’aiuto di tutti per proseguire con le sue cure.

Le spese da affrontare, purtroppo, non sono poche: oltre ai due interventi chirurgici già affrontati, c’è il costo delle radiografie del pre e post operatorio, della degenza post operatoria, della terapia antidolorifica e degli esami ematologici.

Trilly è giovanissima, ha tutta la vita davanti a sé, e merita il nostro appoggio. Con una catena di solidarietà possiamo restituirle la salute e la possibilità di trovare un’adozione in famiglia.

Anche una piccola offerta sarà utile per sostenere i costi delle spese veterinarie. Tutto il ricavato sarà devoluto alle cure necessarie per aiutarla nel suo percorso di guarigione.

Per informazioni su Trilly e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Frosinone

COME AIUTARE TRILLY DELL’OIPA DI FROSINONE

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Trilly – OIPA Frosinone”   

Oppure per fare un’offerta in aiuto di Trilly clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)