I CERCAFAMIGLIA:  FRIDA

Tradita da quella che considerava la sua famiglia, portata lontano e lasciata da sola in mezzo al nulla, Frida si è sentita persa e abbandonata. Ma come può una creatura così fedele e innocente come un cane comprendere il perché di tutto questo? Chissà quante volte Frida si sarà chiesta cosa può aver fatto per meritarsi tanto male.

Frida ha 4 anni e da 2 vive in box. Metà della sua vita l’ha trascorsa in una maledetta gabbia. Nonostante tutto, Frida non perde la speranza e cerca di sopravvivere alla monotonia quotidiana. Ma come tutti i cani reclusi tra fredde mura di cemento, Frida merita di tornare a riassaporare la libertà insieme a chi vorrà aprirle la porta del suo cuore.

Molto equilibrata e tanto affettuosa, Frida cammina al guinzaglio, adora andare in macchina, è una perfetta compagna di avventure! Si trova a Trapani, in Sicilia, ma per una buona adozione si affida in tutto il cento e nord Italia sterilizzata e con iter sanitario completo, previo modulo conoscitivo e colloquio preaffido.

Info: Baldo Ferlito, vice delegato OIPA Trapani, Tel. 327 9547482; vice-trapani@oipa.org