Virgola ha 6 mesi e pesa solo 3kg. La vita non è stata generosa con lei perché è nata con una malformazione encefalica. Il suo cervello è asimmetrico con moderato idrocefalo, diagnosi confermata dalla risonanza magnetica.

Il vero miracolo nella sua triste storia è che lei non sente la sua invalidità e si gode quello che le ha riservato la vita, facendosi amare da chiunque la incroci. Socievole e giocherellona, Virgola vive come tutti gli altri cani, ma ogni tanto perde l’equilibrio e dondola un po’.

Gli Angeli blu dell’OIPA di Firenze l’hanno curata e accudita fino ad oggi e ora cercano per lei una famiglia che sappia convivere con la sua invalidità, amandola come merita.

Se non puoi adottarla, puoi aiutare Virgola contribuendo alle spese mediche sostenute per le sue cure. Grazie di cuore a tutti!

Info su Virgola: Cristina Carletti, Delegata OIPA Firenze e provincia; Tel. 347 9843116; firenze@oipa.org

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Virgola – OIPA Firenze” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Virgola – OIPA Firenze”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)