Quando dei randagi manifestano dei malesseri o sono feriti, intervenire tempestivamente fa la differenza per la vita dell’animale, soprattutto di fronte a traumi molto gravi, come quello in cui si è certamente imbattuto Nastrino, un gatto di colonia accudito dai volontari dell’OIPA di Eboli, in provincia di Salerno.
Ricomparso con una profonda ferita al collo. con la pelle a penzoloni, Nastrino stava perdendo molto sangue e senza il pronto soccorso degli Angeli blu sarebbe andato incontro una brutta fine.

Non si sa di preciso cosa gli sia accaduto, ma dalla natura della lesione si ipotizza sia rimasto incastrato in un’inferriata e sia rimasto gravemente ferito nel tentativo di liberarsi. Per fortuna, grazie alla collaborazione con l’ASL veterinaria, Nastrino è stato subito assistito e suturato d’urgenza, e dal momento che non ci sono state altre complicazioni, una volta dimesso è stato accolto in stallo casalingo dagli Angeli blu.

Ora in convalescenza post operatoria, Nastrino si sta risollevando grazie al sostegno dei volontari, che gli stanno garantendo i farmaci di cui ha bisogno e tante pappe nutrienti che, da vero buongustaio, Nastrino gradisce molto.

Il suo percorso di guarigione sarà abbastanza lungo, aiutiamo i volontari ad affrontare il costo delle medicine e del cibo,
Nastrino non è l’unico gatto di cui si occupano i volontari dell’OIPA di Eboli. ma sono tanti i mici randagi seguiti nelle colonie del territorio.

Con una piccola offerta potrai essere davvero di grande aiuto. 

Per informazioni su Nastrino e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Eboli

COME AIUTARE  NASTRINO DELL’OIPA DI EBOLI (SA)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Nastrino clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)