Affamato, denutrito, cieco ad un occhio, questo giovane cagnolino era terribilmente impaurito quando è stato trovato mentre vagava sofferente tra le strade di Lanciano. Abbandonato da chissà quanto tempo, viste le sue drammatiche condizioni di salute, era terrorizzato da qualsiasi persona gli si avvicinasse, da tutti i rumori e persino dai propri simili.
Pieno di pulci, zecche, con il pelo aggrovigliato e il corpo consumato dalla rogna, Spank è stato accolto dai volontari dell’OIPA di Chieti e sottoposto a delle terapie mirate.
Il suo percorso verso la guarigione non è stato facile, molto affaticato e indebolito dallo stato d’incuria in cui era stato costretto in strada, ha impiegato parecchio tempo per tornare in forze e gli Angeli blu hanno fatto il possibile per garantirgli tutte le cure veterinarie di cui necessitava e per infondergli nuovamente fiducia nell’uomo.
Spank oggi è guarito grazie alla loro preziosa assistenza, ma le ferite dell’anima bruciano ancora. Per lui i volontari stanno cercando una famiglia che gli restituisca tutto l’amore che gli è stato negato e che desideri accoglierlo con comprensione e pazienza.
Chiunque desiderasse aiutare Spank, che ha poco più di un anno, può sostenerlo concretamente con un’adozione oppure con un contributo economico che aiuterà i volontari dell’OIPA di Chieti a sostenere tutte le spese veterinarie affrontate per aiutarlo rinascere.
Info su Spank e la sua adozione: Nunzia Perrot, Delegata OIPA Chieti e provincia; Tel. 392 0910611; chieti@oipa.org
COME AIUTARE SPANK DELL’OIPA DI CHIETI
CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Spank – OIPA Chieti” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Spank – OIPA Chieti”
ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano
CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta