Il suo grido di dolore è stato deliberatamente ignorato da chi l’ha investita senza neanche degnarsi di soccorrerla. A salvare Diana, una gattina di soli 4 mesi lasciata agonizzante sull’asfalto, sono stati i volontari dell’OIPA di Chieti, subito accorsi dopo essere stati allertati da una segnalazione.
Una corsa contro il tempo quella degli Angeli blu, perché la piccola micina era in gravissime condizioni, respirava in modo affannoso ed era in stato di shock. Ipotermica e tachicardica, al controllo in clinica è stata riscontrata una rottura vescicale, un’ernia paracostale e la frattura del bacino.
Sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza per la ricostruzione del bacino e della vescica, ora è in convalescenza, ma la sua salute è ancora molto precaria, sta seguendo una terapia farmacologica e ha necessità di essere seguita con attenzioni particolari e con un’alimentazione adeguata.
Gli Angeli blu non l’hanno mai lasciata sola, neanche nella fase più critica: aiuta anche tu questa piccola guerriera che è riuscita a vincere la sua sfida con la vita.
Non appena si sarà stabilizzata, Diana avrà bisogno di trovare una famiglia desiderosa di amarla e proteggerla.
COME AIUTARE DIANA DELL’OIPA DI CHIETI
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Diana – OIPA Chieti”
Oppure per fare un’offerta a Diana clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)