Gli animali per le strade non sembrano essere un problema degno di attenzione, anime invisibili vittime di indifferenza. Da più di due anni non viene effettuata nessuna sterilizzazione, intanto i gatti delle colonie continuano a riprodursi, generando altri randagi destinati a morire di stenti, sotto una macchina o di una malattia non curata. Gli Angeli blu di Castelvetrano provano, con le loro poche forze, a far fronte alla situazione e a curarli a loro spese quando c’è un’emergenza. Ma non c’è cibo che basti, non ci sono abbastanza fondi per poter coprire tutti i costi delle cure e delle sterilizzazioni, allo stesso tempo i volontari non riescono a girarsi dall’altra parte e far finta di niente, perché davanti a una vita che soffre chiunque dotato di un po’ di compassione dovrebbe fermarsi e prestare aiuto. Per questo non bisogna arrendersi, è necessario continuare a garantire il benessere e le cure a questi gatti randagi ignorati e abbandonati da tutti!
Per permettere loro una vita più dignitosa, c’è bisogno di tutti gli aiuti possibili: cibo, antiparassitari, svermanti, nonché un sostegno per le cure e le sterilizzazioni.
Non voltarti dall’altra parte, aiutali anche tu.
COME AIUTARE I VOLONTARI OIPA DI CASTELVETRANO (TP)
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta COLONIE FELINE- OIPA CASTELVETRANO”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta COLONIE FELINE- OIPA CASTELVETRANO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.