Gli sguardi e i volti sereni di tanti animali prima sofferenti sono il motore che ci porta avanti nella nostra missione, perché non c’è momento più bello nel vedere la rinascita di un essere indifeso che ritorna a gioire e a mostrare fiducia nella vita.
Ricordate Syria? Chiusa dentro uno sporco box da cui non usciva mai, era stata lasciata priva di cure, senza acqua né cibo. Magra, debilitata e affetta da un tumore mammario, questa dolcissima cagnolina è stata operata grazie all’intervento tempestivo degli Angeli blu di Campofelice e all’immancabile supporto di tanti sostenitori, che hanno fatto sì che potesse ricevere le cure necessarie.
Ogni donazione, ogni condivisione, ogni gesto di solidarietà ha contribuito a donare a Syria una nuova vita. Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno creduto
23 agosto 2024 - GLI ANGELI BLU DI CAMPOFELICE SALVANO SIRYA, FEMMINA DI HUSKY DIMENTICATA IN UN BOX SENZA ACQUA NÉ CIBO, OPERATA PER UN TUMORE, HA BISOGNO DI ATTENZIONI E DI UNA FAMIGLIA
Si erano dimenticati della sua esistenza, lasciandola senza acqua né cibo, chiusa dentro un piccolo e sporco box da cui non usciva mai.
A venire a conoscenza delle tristissime condizioni in cui viveva Sirya, una femmina di Husky di circa 3 anni, sono stati i volontari dell’OIPA di Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, che dopo aver riscontrato le drammatiche condizioni in cui era costretta a vivere, non sono riusciti a voltarsi dall’altra parte e sono subito intervenuti in suo aiuto prendendola in carico.
A causa dell’incuria e della mancanza delle delle più basilari cure veterinarie, Sirya non solo era magra e debilitata, ma si era ammalata anche di tumore mammario. Non appena condotta in clinica, infatti, le è stato riscontrato un tumore esterno e interno, che ha richiesto un’operazione chirurgica in cui le è stata asportata una mammella intera e in cui le sono stati tolti molti noduli.
Grazie alle cure e alle attenzioni ricevute dagli Angeli blu, Sirya, cagnolina dolcissima e affettuosa, è tornata in forze, ha recuperato peso, ma ha bisogno di trovare al più presto una famiglia con cui dimenticare la brutta esperienza vissuta.
Non lasciamola sola: puoi aiutarla con un’offerta per le cure che hanno consentito di salvarla, o con un’adozione in famiglia.
Per gli aiuti da offrire e l’adozione di Sirya contatta i volontari OIPA di Campofelice
COME AIUTARE SIRYA DELL’OIPA DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA)
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Oppure per fare un’offerta a Sirya clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)