Quando vi abbiamo raccontato di lui, circa un mese e mezzo fa, Pongo, cucciolo di appena tre mesi, era in preda al dolore e guaiva per la disperazione. Gravemente ferito, aggredito da alcuni randagi adulti, presentava una profonda lesione sul dorso e alla spalla che si era infettata e, senza il tempestivo soccorso dei volontari dell’OIPA di Campofelice, non sarebbe sopravvissuto.

Oggi Pongo è un cucciolo finalmente sereno. Grazie alla solidarietà ricevuta da tanti amici dell’OIPA ha potuto ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno e con l’aiuto degli Angeli blu ha trovato anche un’adozione. Qui lo vedete insieme al suo nuovo papà che l’ha accolto in una famiglia già numerosa, dove Pongo non sarà mai solo e potrà stare in compagnia di tanti altri amici a 4 zampe.

Un lieto fine scritto da tantissimi autori, sostenitori e simpatizzanti dell’OIPA che sono stati vicini al suo dolore e hanno creduto nell’impegno e nella serietà degli Angeli Blu. Grazie di cuore a tutti!

LA STORIA DI PONGO

14 dicembre 2020 – UNA CATENA SOLIDALE PER PONGO, CUCCIOLO DI 3 MESI, FERITO, ZOPPO E MALNUTRITO

Ha solo 3 mesi Pongo, ma già guaisce dal dolore. Aggredito da alcuni randagi adulti, ha riportato una ferita sul dorso e alla spalla che si era infettata e senza il soccorso dei volontari dell’OIPA di Campofelice, non sarebbe sopravvissuto.

Accudito dagli Angeli blu, sta seguendo una terapia antibiotica, ma a causa dell’aggressione è rimasto anche zoppo e per continuare ad aiutarlo sarebbe necessario sottoporlo ad altri accertamenti sanitari per capire se sia operabile.

Aiutiamo il piccolo Pongo con una grande catena solidale, lui non ha nessuno al mondo, la sua speranza siamo noi!

Info su Pongo : Tiziana Licciardi, Delegata OIPA Campofelice di Roccella/Lascari (PA), Tel. 347 700 8920; campofelice@oipa.org

COME AIUTARE PONGO DELL’OIPA DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA/LASCARI (PA)

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta  Pongo – OIPA Campofelice” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Pongo – OIPA Campofelice”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta



IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)