Il “Progetto Virginia” degli Angeli Blu di Milano rappresenta un’importante iniziativa per aiutare animali in difficoltà, come Luna. Dolcissima cagnolina colpita da un tumore alle mammelle, necessita di cure costose che la sua “mamma” non riesce a sostenere a causa delle gravi difficoltà economiche in cui si trova.
In Italia, sempre più persone vivono situazioni di indigenza, e faticano a coprire anche le spese più necessarie, figuriamoci quelle veterinarie. Se poi si tratta di curare patologie importanti, la spesa diventa talmente elevata da costringere tante famiglie a rinunciare alle cure per i propri animali domestici.
Per aiutare Luna, cagnolina di dieci anni che sta soffrendo per le condizioni in cui si trova (tant’è che presenta una serie di disturbi tra cui il respiro spesso affannoso), i volontari dell’OIPA di Milano hanno già avviato il percorso sanitario per l’intervento chirurgico.
L’hanno portata presso una clinica veterinaria di fiducia, e dopo un’accurata visita di controllo e delle analisi del sangue, Luna è stata sottoposta a una serie di esami specialistici, tra cui eco-cardio, ecografia.
Molto affettuosa e legata alla sua famiglia, Luna ha bisogno di tornare a sorridere: con una grande rete di solidarietà possiamo restituirle un futuro lontano dal dolore, e a far sì che che nessun animale debba soffrire a causa delle difficoltà economiche dei propri familiari.
Basta anche una piccola offerta da parte di ognuno di noi. Tutto il ricavato delle donazioni sarà impiegato per sostenere il costo delle spese necessarie occorse per le cure di Luna.
Per informazioni e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Milano
COME AIUTARE LUNA DEL “PROGETTO VIRGINIA” DELL’OIPA DI MILANO
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Luna – OIPA Milano”
Oppure per fare un’offerta in aiuto di Luna clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)