Ancora alle prese con l’accudimento di Ciccotto, un micio ritrovato in gravi difficoltà, i volontari dell’OIPA di Brescia sono di nuovo accorsi per salvare un altro gattino randagio recuperato in condizioni pessime.

Probabilmente investito o rimasto incastrato nel motore di un’auto, Zampanò, dolcissimo micio di colonia, ha riportato delle profonde ferite alle zampe posteriori, con lesioni anche ai polpastrelli.
Ma non è finita qui per questo bellissimo gatto dal musetto “ruba coccole”, perché oltre al trauma subito, presentava anche un ascesso sulla testa che ha fatto infezione.
Ricoverato in clinica già da parecchie settimane, Zampanò dovrà rimanerci ancora per la medicazione giornaliera delle ferite, che gli procurano anche molto dolore.

Nella speranza che possa riprendere a camminare come una volta, gli Angeli blu di Brescia chiedono un supporto a chiunque sia in grado di offrirlo per sopperire alle spese veterinarie delle sue cure.
Zampanò è solo uno dei tanti gatti accuditi dai volontari dell’OIPA di Brescia, che oltre ad intervenire per le segnalazioni di animali in stato di necessità, accudiscono e sfamano anche numerose colonie feline sparse sul loro territorio.

Grazie a chi potrà donare anche un piccolo contributo economico.

Info sugli aiuti da offrire

COME AIUTARE ZAMPANÒ DELL’OIPA DI BRESCIA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta ZAMPANÒ – OIPA BRESCIA “.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta ZAMPANÒ – OIPA BRESCIA “. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.