Memole ha solo 50 giorni, è arrivata in fin di vita dagli angeli blu dell’OIPA di Brescia, si è ripresa per miracolo, ma a causa di un’infezione, il suo occhio è rimasto perforato e ha necessità di essere operata da uno specialista. Anche Pirata ha un occhietto offeso, ma per lui non ci sono alternative, resterà così per sempre. Mario, invece, è affetto da pectus excavatum, potrebbe avere problemi al cuore e ai polmoni e va tenuto continuamente sotto controllo. Rinchiusi in una struttura abusiva insieme ad altri 10 gattini tra i 40 e i 60 giorni di vita, erano tutti molto sofferenti e spaventati. Alcuni cuccioli sono ancora ricoverati, affetti da herpes virus e rinotracheite virale, una patologia che, se trascurata, può comportare seri problemi alle vie respiratorie e alla cecità per infezioni ai bulbi oculari.
I volontari dell’OIPA di Brescia li stanno curando, provvedendo insieme all’azienda sanitaria locale anche alle sterilizzazione di una colonia di gatti adulti ritrovata nei pressi della struttura, ma per le cure veterinarie e i farmaci necessari ai più piccoli non hanno aiuti e solo l’intervento di enucleazione dell’occhio di Memole avrà un costo molto difficile da sostenere con le poche risorse rimaste a disposizione.
Anche un piccolo contributo economico sarà di grande supporto per curare delle piccole vite nate per sbaglio e private di qualsiasi assistenza sanitaria.
Per informazioni sulle cure e i gattini da adottare: Simona Duci, Delegata OIPA Brescia e provincia; Tel. 347 1871134
brescia@oipa.org
[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE MEMOLE E GLI ALTRI MICINI”]
CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“MEMOLE – OIPA BRESCIA” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “MEMOLE – OIPA BRESCIA”
ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano
CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “MEMOLE – OIPA BRESCIA” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.
[/cs_services]